ProduzioneMiguel Manara, una produzione Areastream

Da anni Areastream lavora con i clienti per creare progetti di storytelling e branded content. Amiamo la tecnologia e sperimentiamo con video, parole e immagini per realizzare sempre idee efficaci e all’avanguardia.

La nostra è una factory giovane e sui generis: nata nel maggio 2013.

La squadra di Areastream è composta da giovani brillanti, che lavorano a stretto contatto scambiandosi idee, esperienze e consigli. Tutti con una professionalità specifica e mirata, che spazia dal settore digitale al campo audio-visivo. C’è chi ha da sempre lavorato sui social network, chi ha studiato storytelling e chi ama la produzione cinematografica.

È un coworking continuo e frenetico che ci permette altissimi risultati qualitativi.

Internet ci ha permesso di creare un nuovo ambiente, una nuova vita. Ripetiamo sempre ai nostri clienti che comunicare sul web è totalmente diverso dal comunicare su altri media. Ci sono leggi di gravità diverse: logiche che magari sulla televisione non funzionano, sul web diventano efficaci. Si tratta di una mutazione continua, che senza tecnologia non avrebbe lo stesso impatto.

Il cinema è in continua evoluzione, arriverà il tempo in cui grazie all’innovazione televisiva tutti potranno realizzare le loro storie.

– Fançois Truffaut, 1987

Per noi questa è la sfida: raccontare attraverso un linguaggio storie capaci di emozionare e intrattenere.

La nostra mission è costruire storie che sviluppino branded content per i nostri clienti. Raccontare il loro brand, intrattenere il target comunicando le qualità del prodotto, alleggerire il rapporto tra il cliente e l’azienda. In modo da eliminare la diffidenza tra chi vende e chi acquista.

Ora il protagonista è la storia e il mondo che orbita intorno ad essa. L’azienda si racconta, raggiunge lo spettatore e lo conquista.

Areastream è una factory giovane e sui generis, nata nel maggio 2013 e composta da giovani brillanti, con una professionalità specifica e mirata, che spazia dal settore digitale al campo audio-visivo, in un coworking continuo e frenetico che ci permette altissimi risultati qualitativi.

Da anni Areastream lavora con i clienti per creare progetti di storytelling e branded content. Amiamo la tecnologia e sperimentiamo con video, parole e immagini per realizzare sempre idee efficaci e all’avanguardia.

Miguel Mañara, il nuovo film prodotto da AREASTREAM, sarà girato nei mesi di maggio e giugno del 2020 e montato e post prodotto nei mesi di luglio e agosto.
La distribuzione prevede una programmazione in 100 sale cinematografiche nelle maggiori citta italiane ed alcune proiezioni durante degli eventi spoeciali in collaborazione con l'Ente del Cinema e dello Spettacolo.
A conclusione degli eventi cinematografici previsti nelle città italiane, il film andrà in onda in Tv con l'anteprima televisiva su TV2000, in programma nel dicembre 2020.